Io sono Bob, piacere di conoscerti!
Mi chiamo Roberto Cosenza (Bob per gli amici) e mi sono dedicato all’azienda di famiglia dopo aver completato gli studi in Filosofia e Linguistica, studi che avrebbero dovuto fare di me un insegnante e un ricercatore.
Dopo aver concluso gli studi, ho però deciso di dedicarmi all’azienda di famiglia ereditata dal padre. Da allora ho cominciato a interessarmi di vendita e acquisizione di clienti, nonché ad approfondire le basi di economia aziendale.
Ora il nostro obiettivo (nostro in quanto sono sempre affiancato dal mio fedelissimo team) è quello di essere sempre più apprezzati per i nostri servizi e soprattutto per come vengono proposti. Essere cioè un punto di riferimento per ogni bisogno o esigenza del cliente.

La nostra storia
Quando abbiamo creato il marchio CARE, non cercavamo solo un nome da stampare sull’etichetta. Volevamo raccontare il nostro modo di lavorare: con cura, con attenzione, con quella famosa “sollecitudine” che sembra una parola da dizionario, ma non è così. CARE è nato da un entusiasmo concreto, da una voglia di fare bene le cose anche quando nessuno guarda, da una passione che – quando ti prende – non ti lascia più.
Non sono il tipo da email infinite o telefonate distratte. Preferisco sedermi a un tavolo, stringere una mano, guardare negli occhi. Vado personalmente dai clienti perché credo che nessun preventivo possa sostituire un sorriso sincero o una chiacchierata fatta bene. Coltivare il rapporto umano non è solo un “plus”: è la base di tutto. È lì che nascono le collaborazioni durature, quelle in cui ci si capisce anche con un cenno, come tra vecchi amici. O come tra attori che condividono lo stesso palco.
Dopo la meravigliosa giornata di lavoro capita spesso che dedichi le mie serate alla mia passione, lo spettacolo. Mi esibisco come stand up comedian e illusionista per rendere le persone ancor più soddisfatte della propria giornata. Capita spesso che dopo lo spettacolo la gente mi apprezzi e mi elogi dicendomi che ho molta stoffa… spesso rispondo di sì!
